Disney Village-MondoDisneyland

Disney Village

Disney Village
A completare l'offerta di Disneyland Paris, oltre ai 2 parchi a tema e ai 7 Hotel Disney, c'è anche il Disney Village, punto di ritrovo per chi esce dai parchi. E' un villaggio di locali, ristoranti, negozi, cinema e di tutto ciò che occorre per svagarsi durante il giorno o dopo la chiusura dei parchi che con gli anni ha aumentato la sua offerta e la sua qualità .
Si può accedere al Village sia dagli hotel che dai parchi e comprend 3 differenti zone:

Zona che si affaccia verso i Parchi Disney: 
  • in questa zona troviamo il più grande negozio Disney d'Europa, ovvero il World of Disney, il cinema multisala Gaumont (con schermo Imax) ed i ristorante Five Guys ed il Vapiano.

Zona centrale: 
  • in questa zona si affacciano il Planet Hollywood, il ristorante Annette's Diner, l'ex Buffalo Bill Wild West Show e numerosi altri negozi e ristoranti, tra cui il Kind Ludwig's Castle e The Steakhouse.

Zona che si affaccia verso gli Hotel Disney: 
  • questa parte del Village è quella che rappresenta la fine di esso (venendo dai parchi) oppure l'entrata se si proviene dagli hotel e si affaccia direttamente sul Lake Disney. Tra i ristoranti abbiamo il Rainforest Cafe, il Café Mickey, il McDonald's ed Earl of Sandwich. Qui è presente anche la mongolfiera PanoraMagique. 
A novembre si possono ammirare i favolosi fuochi sul lago: Bonfire Spectacular.
Continua a leggere


UNDER CONSTRUCTION